Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

LA TRAGEDIA DI PIZZO PALU'

Un solitario alpinista torna ogni anno sul Bernina – Alpi Retiche –  dove morì sua moglie. Incontrata una coppia di giovani, disposti a tentare l’ascensione sul lato Nord di Pizzo Palù ai 3.000 metri, si offre come guida. Rimangono bloccati da una bufera per 72 ore…

Germ. 1929
REGIA: Arnold Fanck, Georg Wilhelm Pabst
ATTORI: Leni Riefenstahl, Gustav Diessl, Ernst Udet, Ernst Petersen, Mitzi Gotzel, Kurt Gerron, Charles McNamee, Otto Spring

GENERE: avventura/azione/drammatico

DURATA: 133′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: muto

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: B/N

CENSURA

Cinema tedesco
Il film inizia mostrando Johannes Krafft e la moglie Maria, una coppia affiatata, che si inerpica insieme a una guida sul pericoloso Pizzo Palù.
Improvvisamente una valanga colpisce il gruppetto, e Maria viene scaraventata in un crepaccio di ghiaccio dove trova la morte.
Da qui ha inizio il triste destino di Krafft, che trascorre gli anni che gli rimangono solo sulla montagna, solo col proprio dolore, dedicando, giorno dopo giorno, tutto il suo tempo unicamente al doloroso ricordo del suo grande amore.

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...