Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

ALCUNI GIORNI DELLA VITA DI OBLOMOV

Il film ci mostra alcuni eisodi della vita di Ilja Oblomov. Questi è un personaggio che ha fatto della pigrizia una norma di vita, è un piccolo proprietario terriero inetto e abulico al di là di ogni immaginazione, rifiuta qualsiasi forma di fatica, preferendo starsene seduto su un divano. La sua,  in fondo, può essere considerata una forma di disillusione della vita, un rifiuto della realtà ostile, per difendersi dalla quale si rifugia nel sonno..

Gli altri personaggi, il servitore Zachar, l’amico Alekseev e Olga, la ragazza amata da Oblomov, hanno una funzione complementare, volta a far risaltare ora il lato patetico, ora il lato romantico del protagonista..

Da Mikhalkov un intelligente e raffinato adattamento dal romanzo omonimo di Goncarov, uno dei migliori film degli anni ottanta.

Premio Oxford Festival 1979

URSS 1979
REGIA: Nikita Michalkov
ATTORI: Oleg Tabakov, Elena Solovej, Jurij Bogatyrëv, Andrej Popov, Avangard Leont’ev

GENERE: commedia

DURATA: 143′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, russo

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA 
AUTORE LETTERARIO: Ivan Goncarov

Titolo originale: Neskol'ko dnej iz zizni I.I. Oblomova
La confezione contiene il DVD + 1 libro di 16 pagine con approfondimenti, aneddoti e curiosità sul film e sulla vita del regista

€14.99Prezzo:
Loading Updating cart...