Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

AMARCORD nuova versione restaurata

Romagna, Rimini primi anni ’30 col fascismo trionfante. Amarcord, che significa “mi ricordo” è il divertente racconto di Fellini sulla sua adolescenza. 

Una prosperosa tabaccaia che scatena gli ormoni degli adolescenti e degli uomini, uno zio un pò squinternato, l’amicizia, la famiglia, il sesso, il cinema,  il passaggio delle Mille Miglia, la bella Gradisca: sono i ricordi che sopravvivono nel tempo..

Premio Oscar 1975  miglior film straniero

Premio David di Donatello 1974   ( 2 David )

Premio Nastro d’argento 1974   ( 3 Nastri )

Premio Kansas City Film Critics Circle Awards 1975

It.-Fr. 1973
REGIA: Federico Fellini
ATTORI: Bruno Zanin, Pupella Maggio, Armando Brancia, Stefano Proietti, Giuseppe Janigro, Gianfilippo Carcano, Ciccio Ingrassia, Magali Noël, Nando Orfei, Alvaro
Vitali

GENERE: commedia

DURATA: 118′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese, inglese

SOTTOTITOLO: italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, arabo, olandese

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

DISPONIBILE DAL 22/11/2016
ANNI TRENTA
Da ricordare le scene in cui tutto il paese si ritrova in mare per salutare il passaggio del transatlantico Rex, quella in cui lo zio matto, interpretato da Ciccio Ingrassia, sale su un albero urlando disperatamente al mondo il suo desiderio di amore "Voglio una donnaaaa!", quella del nonno disperso nella nebbia..

€14.99Prezzo:
Loading Updating cart...