Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

IERI OGGI E DOMANI

Film a episodi e 3 ritratti di donna interpretati da Sophia Loren

1° episodio Adelina – una venditrice abusiva di sigarette, di Forcella un quartiere Napoli, che per non essere arrestata ricorre ad una lunga serie di maternità.

2° episodio Anna -  una ricca signora milanese che intrattiene una tresca amorosa con un uomo di modeste condizioni, quasi per cercare un’evasione dal suo arido mondo.

3° episodio Mara – una splendida squillo che abita a Roma accanto alla terrazza di un seminarista che si invaghisce di lei. Celebre la scena cult dello spogliarello di Mara, accompagnato dalle note di Abat-jour (Salomé), sotto gli occhi di un famelico Mastroianni, nei panni di un cliente bolognese.

Premio Oscar 1965 miglior film straniero

Premio Golden Globe 1964

Premio David di Donatello 1964   ( 3 David )

It.-Fr. 1963
REGIA: Vittorio De Sica
ATTORI: Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Tina Pica, Aldo Giuffré, Armando Trovajoli, Carlo Croccolo, Giovanni Ridolfi

GENERE: commedia/comico/episodi

DURATA: 100′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: Alberto Moravia

ieri, oggi, domani
RITRATTO DI DONNA
Trent'anni dopo la scena dello spogliarello è riproposta in chiave ironica nel film Prêt-à-Porter di Altman, con una Loren sempre affascinante e Mastroianni che stavolta finisce per addormentarsi.
Il film è stato girato nelle città di Napoli, Roma, Milano.

€12.99Prezzo:
Loading Updating cart...