Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

LA LEGGENDA DI LILIOM

Liliom è uno scaltro imbonitore di luna park, fannullone violento e ladro, – che seduce e mette incinta la cameriera Lily e la maltratta finché, dopo una rapina mancata, si uccide…

Immediatamente due uomini vestiti di nero giungono a prelevarlo e la sua anima si distacca dal corpo e vola verso il cielo.

Giunto nell’aldilà viene condotto dinanzi a un magistrato in uniforme e sottoposto a una sorta di processo…

Dal Cielo, dopo sedici anni di purgatorio, ottiene il permesso di tornare per un giorno sulla Terra a conoscere la figlia..

Fritz Lang usa un tono “spiritoso e irriverente” per una tragicommedia che deluse il pubblico dell’epoca, ma che il regista riteneva una delle sue  migliori opere.

Fr. 1934
REGIA: Fritz Lang
ATTORI: Charles Boyer, Madeleine Ozeray, Mimi Funès, Florelle, Robert Arnoux, Roland Toutain

GENERE: commedia/drammatico

DURATA: 116′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: francese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: B/N

CENSURA

Titolo originale: Liliom
" LILIOM " fu il mio primo fiasco di incassi. Tuttavia sono convinto sia il mio miglior film e ritengo che, se venisse nuovamente proiettato oggi, avrebbe un'accoglienza ben diversa" ( Fritz Lang )

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...