Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE

Bob Wilton, un reporter impegnato in Iraq, crede di avere a portata di mano la storia più importante della sua carriera, quando incontra il soldato Lyn Cassady, che afferma di far parte di una speciale unità segreta dell’esercito americano, dove vengono addestrati i soldati che si ritiene abbiano particolari poteri paranormali…è il reparto speciale dei MONACI GUERRIERI!  

I due uomini intraprendono un viaggio attraverso l’Iraq osservando il lavoro delle unità segrete impegnate a formare soldati con supposti poteri paranormali. Incredibile, ma vera, la bizzarra storia di questo corpo speciale di soldati convinti di possedere poteri incredibili come quello di attraversare i muri, diventare invisibili oppure quello di leggere il pensiero del nemico o addirittura di uccidere una capra solo con lo sguardo…

Una commedia ironica e demenziale ricca di soprendenti imprevisti..

GB. USA 2009

REGIA: Grant Heslov 

ATTORI: Ewan McGregor, George Clooney, Kevin Spacey, Robert Patrick, Jeff Bridges, Stephen Root, Stephen Lang, Glenn Morshower, Rebecca Mader, Nick Offerman

GENERE: commedia/grottesco

DURATA: 90′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA 

AUTORE LETTERARIO: Jon Ronson

Titolo originale: The Men Who Stare at Goats

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...