Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

PIACE A TROPPI ... ET DIEU CREA LA FEMME

Juliette, una diciottenne orfana si aggira, come una mina vagante di erotismo, in uno sconosciuto villaggio nel sud della Francia a Saint Tropez un villaggio di pescatori.

Si destreggia fra tre uomini: il laborioso Michel, suo fratello Antoine, un po’ mascalzone, e l’anziano Carradine, direttore di un night-club. Sposa il primo, si concede una volta al secondo, si rifiuta al terzo e infine scopre di amare il marito.

Ebbe un grande successo in Francia e negli Stati Uniti perché seppe esprimere  i cambiamenti del costume in atto, l’ emancipazione della donna, la liberazione sessuale e la rivolta giovanile contro le ipocrisie.

Fr. 1956
REGIA: Roger Vadim
ATTORI: Brigitte Bardot, Curd Jürgens, Christian Marquand, Jean-Louis Trintignant, Isabelle Corey

GENERE: commedia/sentimentale

DURATA: 91′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

Titolo originale: ... et Dieu créa la femme
La censura italiana fu vergognosa...quasi ridicola. Il film uscì 2 anni dopo mutilato di circa 10 minuti e con i rapporti di parentela tra Michel e Antoine cambiati da fratelli a cugini.

€15.99Prezzo:

Questo prodotto è esaurito.