Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

QUANDO LA MOGLIE E' IN VACANZA

Dopo aver spedito moglie e figli nel Maine per una rinfrescante vacanza estiva, il direttore editoriale di mezza età Richard Sherman deve affrontare da solo la canicola di Manhattan.

Questo fino a quando una  procace e svampita vicina di casa, una giovane annunciatrice della televisione,  non si trasferisce nell’appartamento al piano di sopra, divenendo l’ossessione della fervida immaginazione di Richard. Resisterà la sua virtù?

Una divertente commedia satirica sulle ossessioni erotiche dell’americano medio e una feroce critica del consumismo e dei miti degli anni cinquanta.

Premio Golden Globe 1956

USA 1955
REGIA: Billy Wilder
ATTORI: Marilyn Monroe, Tom Ewell, Oscar Homolka, Robert Strauss, Evelyn Keyes, Sonny Tufts

GENERE: commedia

DURATA: 100′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese, inglese

SOTTOTITOLO: italiano, francese, inglese

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: George Axelrod

Titolo originale: The Seven Year Itch (Il prurito del settimo anno)
STORIA DEL CINEMA
Famosa la scena, diventata un'icona del cinema del XX secolo: all'uscita da una sala cinematografica, su una griglia di aerazione, la bianca gonna di Marilyn Monroe viene sollevata dallo spostamento d'aria provocato dal passaggio di un treno della metropolitana.

"Oh senta il vento della sotterranea! Che delizia!". E' con questa battuta che Marilyn fa la storia del cinema.

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...