Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

SE AVESSI UN MILIONE

Arcifamoso e geniale film a episodi, ciascuno dei quali  fondato sul criterio della compensazione.

Un grande imprenditore milionario non vuol lasciare la sua fortuna agli avidi parenti e decide di far felici otto sconosciuti, scelti a caso sull’elenco telefonico di New York, consegnando loro personalmente un assegno dsa un milione di dollari.

Il modo in cui ognuno degli otto fortunati decide di usare il denaro coinvolge lo spettatore in prima persona e dà luogo a un a serie di episodi divenuti celebri.

Per questo primo film a episodi del cinema americano, la Paramount mise a disposizione molti dei suoi divi più popolari e talentuosi, affidando la supervisione artistica a Ernst Lubitsch.

USA 1932
REGIA: Ernst Lubitsch, Norman Taurog, Stephen Roberts, Norman Z. McLeod, James Cruze, William A. Seiter, Bruce H. Humberstone
ATTORI: W.C. Fields, Charles Laughton, May Robson, Gary Cooper, George Raft, Wynne Gibson, Mary Boland, Jack Oakie, Charles Ruggles, Richard Bennett

GENERE: commedia/episodi

DURATA: 88′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: B/N

CENSURA

Collana il piacere del cinema: grandi film scelti da Vieri Razzini

€12.99Prezzo:

Questo prodotto è esaurito.