Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

8 - OTTO - EIGHT - HUIT - ( 2 DVD )

Ispirato agli otto obiettivi fissati nel settembre 2000 dall’Onu per migliorare la vita della popolazione mondiale, questo film collettivo è fatto di otto racconti diversi, una collana di perle composta da una comune passione per un futuro diverso. Questi punti prendono in esame tematiche come l’eliminazione della povertà, l’importanza di un’istruzione elementare, l’uguaglianza fra i sessi, la diminuzione della mortalità infantile, la garanzia di buona salute per le donne che partoriscono, la sconfitta di malattie globali come HIV/AIDS o la malaria, un sostegno ambientale comune e in conclusione una collaborazione unitaria per ottenere dei progressi attraverso lo sviluppo e il rispetto di questo impegno che i governi si erano vincolati a ottemperare.

L’antologia, affidata alla libera interpretazione di tanti artisti e osteggiata dagli organismi internazionali, si presenta come un manifesto o una pubblicità-progresso, investe inoltre: povertà e fame, istruzione primaria, mortalità infantile, salute delle madri, Aids, sviluppo sostenibile, infine la partnership mondiale per lo sviluppo.

Fr. 2008

REGIA: Abderrahmane Sissako, Gael García Bernal, Gaspar Noé, Gus Van Sant, Jan Kounen, Jane Campion, Mira Nair, Wim Wenders

GENERE: documentario

DURATA: 103′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

FILM DI DENUNCIA
Cinema e ambiente,Cinema e scuola,cinema e ecologia,inquinamento,inquinamento atmosferico,cambiamenti climatici,ecologista,film ecologista,

€14.99Prezzo:
Loading Updating cart...