Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

BORN INTO BROTHELS

Vivaci, forti e ironici: sono i figli delle prostitute del distretto a luci rosse di Calcutta. Di fronte alla miseria più nera, agli abusi e alla disperazione, questi bambini hanno pochissime possibilità di sfuggire allo stesso destino della madre e crearsi un’esistenza diversa. 

Cercando di sfuggire ad un futuro già segnato, intraprendono un viaggio di trasformazione con la fotografa Zana Briski, che impartendo lezioni all’uso della macchina fotografica insegna ai bambini ad apprezzare la bellezza e la dignità della loro espressività, rendendo la fotografia un mezzo di emancipazione. Nonostante appartengano all’ambiente più sordido e senza speranza che ci sia al mondo, rivelano un incredibile talento.

Le fotografi e scattate dai bambini riflettono qualcosa che va ben oltre la semplice osservazione, dimostrando come l’arte sia un’immensa forza liberatrice. Questa storia intensa ed emozionante ritrae la forza e il coraggio di chi ha la volontà di cambiare la propria vita.

Premio Oscar 2005   ( miglior documentario )

Premio Sundance Festival 2004

Premio  Chicago Int’l Film Festival 2004

Premio Amnesty Int’l Film Festival 2004

USA 2004

REGIA: Zana Briski, Ross Kauffman

GENERE: documentario

DURATA: 83′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA: 

Cinema indipendente americano
Cinema ambientato in India
Film ambientato in India

€12.99Prezzo:
Loading Updating cart...