Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

SUPER SIZE ME

Partendo dal dato che negli Stati Uniti il 37% degli adolescenti supera il proprio peso forma e 2 adolescenti su 3 sono sovrappeso o obesi, il regista Morgan Spurlock  ha viaggiato per 25 mila miglia, visitando 20 città americane, decidendo di mangiare per 30 giorni solo nei ristoranti della McDonald’s e di altre catene del fast food.

Durante il viaggio ha preso 13 Kg di peso, ha intervistato medici generici, preparatori atletici, cuochi, ragazzi, avvocati, per denunciare con fermezza il fenomeno dell’obesità negli Usa, il declino dell’educazione fisica nelle scuole, la dipendenza dal cibo e i provvedimenti estremi che vengono presi per perdere peso..

Un film documentario di denuncia di epiche porzioni!

Premio Sundance Festival 2004

USA 2004
REGIA: Morgan Spurlock

GENERE: documentario

DURATA: 100′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

CINEMA E CIBO
All'inizio del suo esperimento, Spurlock è stato controllato da tre dottori, che lo hanno seguito per tutta la durata dell'esperimento, registrando tutti i cambiamenti e gli effetti occorsi nel mese dell'esperimento.
Dopo 30 giorni ha guadagnato 13 kg ed ha incrementato la sua massa corporea del 13%. Durante l'esperimento ha anche provato improvvisi e repentini cambi di umore, forte stanchezza, oltre a disfunzioni sessuali certificate dalla sua compagna.
Cinema indipendente americano

€12.99Prezzo:
Loading Updating cart...