Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

UNA SCOMODA VERITA' - una minaccia globale

L’ex Vice Presidente Al Gore presenta una visione avvincente e sorprendente del futuro del nostro pianeta e della nostra civiltà nell’imperdibile film-documentario dell’anno.

Un’autentica sveglia che dà un messaggio chiaro: il riscaldamento globale del pianeta è un pericolo reale e attuale.

Il documentario ha suscitato interesse in molte parti del mondo e ha fatto sì che la consapevolezza del riscaldamento globale come problema da risolvere crescesse ulteriormente in maniera internazionale, spingendo sempre più persone a chiedere maggiori azioni da parte dei governi per salvaguardare il clima.

Un documentario magnifico, inquietante e imperdibile.

Selezione Sundance Festival 2006

Premio Oscar 2007    ( miglior documentario, miglior canzone )

Premio Kansas City Film Critics Circle 2007   ( miglior documentario)

USA 2006

REGIA: Davis Guggenheim

GENERE: documentario

DURATA: 93′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano, inglese

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

Al Gore presenta dati e testimonianze a sostegno del fatto che la lobby del petrolio abbia perpetrato molteplici casi di frode scientifica, modificando articoli scientifici anche contro l'opinione dei loro autori, esercitando pressioni indebite sugli scienziati e sui centri di ricerca, al fine di insinuare nel pubblico il dubbio sulla fondatezza scientifica dell'emergenza del riscaldamento globale.
Cinema e ambiente,Cinema e scuola,cinema e ecologia,inquinamento,inquinamento atmosferico,cambiamenti climatici,ecologista,film ecologista,

€14.99Prezzo:
Loading Updating cart...