Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

12

Dodici giurati si riuniscono in una palestra di una scuola cecena per decidere della sorte di un imputato, un minorenne accusato dell’omicidio del padre adottivo, un ufficiale dell’esercito russo.

Tutte le discussioni passano attraverso il cuore e l’anima di ciascuno di essi.

Le persone coinvolte sono molto diverse tra loro: un semplice operaio dela metropolitana, un amministratore delegato di una grossa joint-venture russo-giapponese, un gestore di un cimitero, un produttore di una piccola emittente televisiva, un tassista, un intrattenitore.

 Per tutti il ragazzo è colpevole, ma uno di loro è intenzionato a dimostrare che il caso che è stato sottoposto loro non è poi così chiaro come sembra.

Sarà una riflessione intensa sulla vita attuale, sulla necessità di prestare ascolto a chi ci vive accanto e ad aiutarlo prima che sia troppo tardi..

Un affascinante thriller dell’anima ambientato nella Russia del XXI secolo.

Premio Leone Speciale a Venezia 2007

URSS 2007

REGIA: Nikita Mikhalkov

ATTORI: Nikita Mikhalkov, Viktor Verzhbitsky, Sergei Makovetsky, Aleksei Petrenko, Valentin Gaft, Mikhail Yefremov, Sergei Garmash, Aleksandr Adabashyan, Yuri Stoyanov, Roman Madyanov

GENERE: drammatico/dramma psicologico/giallo

DURATA: 160′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, russo

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA

Remake del film di Sidney Lumet del 1957 "LA PAROLA AI GIURATI"
Il regista Mikhalkov, nel film, interpreta l'artista che ricopre l'incarico di presidente della giuria

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...