Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

ANATOMIA DI UN OMICIDIO

Una donna viene violentata. Il marito si fa dire chi è stato e va ad uccidere il colpevole, subito dopo chiama lo sceriffo e si fa arrestare.

Due mesi dopo, alle soglie del processo, la moglie dell’accusato Laura Manion, chiede all’avvocato Paul Biegler di difendere suo marito. L’avvocato, dopo aver interrogato l’uomo e saputi i fatti, decide di assumere la difesa del Tenente Manion, reduce della Corea  decidendo di adottare la tesi della semi-infermità mentale.

In tribunale, tra botte e risposte, accuse e difese e testimonianze a volte reticenti, si scava e si analizza da vari lati il delitto, sino al verdetto. Qual’è il confine tra vendetta e giustizia?

Uno dei più avvincenti drammi giudiziari mai usciti da Hollywood, il suo nocciolo è nell’ambiguità dei personaggi e dei fatti.

USA 1959
REGIA: Otto Preminger
ATTORI: James Stewart, Ben Gazzara, Lee Remick, George C. Scott, Murray Hamilton,  Arthur O’Connell, Eve Arden, Kathryn Grant, Orson Bean, Joseph N. Welch

GENERE: drammatico/noir/giallo/thriller

DURATA: 154′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco

SOTTOTITOLO: italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, greco, olande, danese, turco

FOTOGRAFIA:  B/N

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: Robert Traver

Titolo originale: Anatomy of a Murder

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...