Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

CAMMINANDO SULL'ACQUA

Storia dell’amicizia che nasce tra due giovani uomini molto diversi: Eyal, agente speciale del Mossad  il servizio segreto israeliano, e Axel, tedesco e omosessuale, nipote di un ufficiale nazista ricercato come criminale di guerra che, Eyal ha il compito di scovare. È un incontro che cambierà la loro vita, la loro testa, il loro cuore.

Un film affascinante che permette di conoscere come si vive in Israele esternamente ed interiorermente..tutto a due passi dalla guerra.

Premiato al Festival di Torino 2004 ( premio del pubblico )

Isr. 2004
REGIA: Eytan Fox
ATTORI: Lior Ashkenazi, Knut Berger, Caroline Peters, Gideon Shemer, Carola Regnier, Hanns Zischler, Ernest Lenart

GENERE: drammatico/giallo/spionaggio

DURATA: 99′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, ebraico

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

Titolo originale: Walk on Water
Il film tratta molti temi: l'arroccamento degli israeliani nel loro tragico passato; la rimozione del nazismo da parte dei tedeschi anziani o l'ignoranza da parte dei giovani; il bisogno del dialogo e della conoscenza del nemico e del diverso per superare le differenze; il dovere di confrontarsi col presente senza barricarsi nel passato. Eytan Fox ha dedicato il film alla madre, israeliana di sinistra che si è battuta per la causa palestinese, morta durante le riprese.
Cinema Israeliano
Film israeliano
Cinema a tematica omosessuale
Cinema a tematica LGBT
MEDIO ORIENTE
CINEMA E SHOAH

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...