Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

CARANDIRU

Nel famigerato carcere di Carandiru, un medico volontario, chiamato il Dottore,conduce un programma di lotta e prevenzione dell’AIDS, malattia dilagante come un’epidemia fra la popolazione carceraria, a causa della diffusione della droga e dei rapporti sessuali promiscui.

I detenuti si aprono con lui, raccontandogli delle proprie vite prima della prigione e di come siano finiti al Carandiru. Sono storie di violenza e ignoranza, amore e gelosia, tradimento e vendetta.

Premio Sundance Festivale 2003

Bras.- Arg.  2003

REGIA: Hector Babenco

ATTORI: Luiz Carlos Vasconcelos, Milton Gonçalves,  Ivan de Almeida, Ailton Graça, Maria Luisa Mendonça, Aida Leiner, Rodrigo Santoro, Rita Cadillac, Gero Camilo, Lázaro Ramos, Caio Blat

GENERE: drammatico

DURATA: 140′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese, portoghese

SOTTOTITOLO: italiano, arabo, francese, inglese

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA: 14 anni

AUTORE LETTERARIO: Dràuzio Varella

Il film è tratto dal libro autobiografico di Dráuzio Varella, che racconta le esperienze dell'autore che prestò servizio volontario come medico dal 1989 al 2002 nel carcere di Carandiru.
Cinema indipendente

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...