Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

IL GIARDINO DI LIMONI

Salma, una vedova palestinese che vive in Cisgiordania, scopre che il suo nuovo vicino di casa è il Ministro della Difesa israeliano. Quando per ragioni di sicurezza , le viene intimato di abbattere il giardino di limoni, la donna porta la causa in tribunale..

Un film emozionante e avvincente su una delle situazioni più complesse del nostro tempo, supportato dall’intensità straordinaria della protagonista. Il regista de La Sposa Siriana sa unire come pochi il crudele e il ridicolo.

Premio del pubblico al Festival di Berlino 2008

Isr. Fr. Germ. 2008

REGIA: Eran Riklis

ATTORI: Hiam Abbas, Ali Suliman, Rona Lipaz-Michael, Doron Tavory, Tarik Copty

GENERE: drammatico

DURATA: 106′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

Il film affronta l'infinito conflitto israelo-palestinese attraverso la vicenda privata di due donne: l'una palestinese e proprietaria di un limoneto, l'altra israeliana e moglie del ministro della difesa d'Israele.
Cinema israeliano.
Film israeliano.
MEDIO ORIENTE
Cinema e ambiente,Cinema e scuola,cinema e ecologia,inquinamento,inquinamento atmosferico,cambiamenti climatici,ecologista,film ecologista,

€12.99Prezzo:
Loading Updating cart...