Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

IL POSTO DELLE FRAGOLE

Un vecchio medico parte in auto con la nuora, carica una coppia di autostoppisti, va a trovare la vecchissima madre, arriva all’università di Lund dove si festeggia il suo giubileo, il 50° anniversario della sua attività professionale. Alle vicende del viaggio si alternano sogni, incubi, presente e passato, sogno e realtà, ricordi che si fanno parabola sulla morte nascosta dietro le apparenze della vita.

Il posto delle fragole, una storia di conversione e di serena meditazione sulla vita e sulla morte, sul tempo, sul cambiamento, sulla paura e sulla maschera che l’uomo si mette per risolvere le sue crisi, un film che esalta gli affetti come valori primari della vita e…la vecchiaia è l’arrivo al posto delle fragole

Il film, fra i più conosciuti ed apprezzati, che ha imposto sulla scena cinematografica internazionale il maestro Ingmar Bergman.

Premio Orso d’Oro a Berlino 1958

Premio Oscar 1959   ( miglior soggetto )

Premio della Critica a Venezia 1958

Premio Golden Globe 1960

Sve. 1957

REGIA: Ingmar Bergman

ATTORI: Victor Sjöström, Ingrid Thulin, Gunnar Björnstrand, Bibi Andersson, Folke Sundquist,  Max von Sydow

GENERE: drammatico

DURATA: 91′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, svedese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: B/N

CENSURA:

Titolo originale: Smultronstället
STORIA DEL CINEMA
Cinema svedese
Film Svedese

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...