Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI (2009)

Tutto si svolge nella Buenos Aires dal 1976 ai giorni nostri. Protagonista Benjamin Esposito, un funzionario della Corte di Giustizia, da poco pensionato, che decide di mettersi a scrivere una storia. Lo farà attingendo alla sua esperienza personale e soprattutto a un caso di violenza ed omicidio contro una giovane avvenuto negli anni Settanta durante il regime militare.

Il film parla di un omicidio ma soprattutto di una storia d’amore. Una storia che parla d’amore nella forma più pura. Un amore finito ancora prima di sbocciare, senza nemmeno il tempo di sfiorire e di morire. Come avrebbe potuto essere vissuto un amore così? Quali effetti avrebbe sulle persone coinvolte? Quali atti di pazzia potrebbero compiere occhi come questi quando l’amore venisse loro portato via?

Una pellicola emozionante, un noir, una storia d’amore, una storia di frustrazioni, di sensi di colpa e di rimpianti, un thriller dell’anima in cui i segreti sono custoditi dagli sguardi, ma anche la storia dell’Argentina degli anni settanta.

Premio Oscar 2010  ( miglior film straniero )

Argentina, Spa.  2009

REGIA: Juan José Campanella

ATTORI: Ricardo Darin, Soledad Villamil, Guillermo Francella,  Pablo Rago, Javier Godino, José Luis Gioia, Carla Quevedo, Bárbara Palladino, Rudy Romano, Mario Alarcón

GENERE: drammatico/giallo/noir/romantico/sentimentale

DURATA: 124′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, spagnolo

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: Eduardo Sacheri

Titolo originale: El secreto de sus ojos

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...