Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

IN THE BEDROOM

Estate, costa del Maine. Tra Frank Fowler e la misteriosa donna incontrata per caso scoppia improvviso il colpo di fulmine. Questa, più grande di lui e già con due bambini, ha appena divorziato da un marito violento e geloso che, dopo essere venuto a conoscenza della relazione, uccide Frank.  

Ruth e Matt Fowler, i genitori di Frank,  tentano inutilmente di elaborare il lutto, fomentando una reciproca incomprensione.  Nell’apprendere che l’assassino, figlio di un influente industriale del luogo, ha ottenuto il rilascio su cauzione e potrebbe avere una pena ridotta, decidono di reagire con la legge del taglione … la famiglia della vittima decide di vendicarsi da sola…

Il film, un’opera prima del regista, ha uno stile asciutto e sommesso, che trasmette allo spettatore l’angoscia dei personaggi senza ricorrere a facili ricatti emotivi

Premio Sundance Festival 2001

Premio Golden Globe 2002    ( miglior attrice Sissy Spacek )

USA 2001
REGIA: Todd Field
ATTORI: Sissy Spacek, Tom Wilkinson, Nick Stahl, William Mapother, Marisa Tomei

GENERE: drammatico/thriller psicologico

DURATA: 125′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano, inglese

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: Andre Dubus

Cinema indipendente americano
Film indipendente americano

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...