Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

INGMAR BERGMAN COFANETTO 2 DVD ( LA VERGOGNA + PASSIONE )

Entrambi realizzati nel 1968 a Faro nell’isola del Baltico, questi due capolavori sono la testimonianza di Bergman sugli avvenimenti di guerra che sconvolgevano allora il mondo.
Nei due film ritroviamo, al massimo della loro arte, i maggiori interpreti bergmaniani, insieme al maestro della fotografia Sven Nykvist.
PASSIONE
Quattro analisi di inferni privati: Andreas che si è condannato alla solitudine; Anna cui in un incidente sono morti marito e figlio; i coniugi Vera ed Elis Vergérus che, chiuso nell’egoismo, è l’unico che sta bene all’inferno.
Sve. 1969
REGIA: Ingmar Bergman
ATTORI: Liv Ullmann, Max von Sydow, Bibi Andersson, Erland Josephson, Erik Hell, Sigge Fürst

 
LA VERGOGNA
Nel 1971, per sfuggire alla guerra appena scoppiata, una coppia di musicisti si ritira su un’isola, ma la guerra li raggiunge.
Sve. 1968
REGIA: Ingmar Bergman
ATTORI: Liv Ullmann, Max von Sydow, Gunnar Björnstrand, Sigge Fürst, Birgitta Valberg, Vilgot Sjöman

IMAGES FROM THE PLAYGROUND
Documentario inedito che raccoglie le immagini girate dallo stesso Bergman sul set, svelando i retroscena di film che hanno fatto la storia del cinema, con l’introduzione di Martin Scorsese.
GENERE: drammatico
DURATA: 200′
SUPPORTO: dvd
AUDIO: italiano, svedese
SOTTOTITOLO: italiano
FOTOGRAFIA: B/N e colore
CENSURA:

Collana il piacere del cinema: grandi film scelti da Vieri Razzini
Cinema svedese

€18.99Prezzo:
Loading Updating cart...