Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

KIDNAPPED - IL RAPIMENTO -

Il film è un ritratto amaro e cinico della provincia americana, dove in un quartiere di periferia della media borghesia, dove la vita scorre apparentemente perfetta, vive l’adolescente Dean Stiffle. Dean è un teenager solitario, poco considerato dalla società e poco ascoltato dalla famiglia.

Il quartiere è abitato da ragazzi senza ideali né valori, inclini ai paradisi artificiali e da  genitori assenti, immersi nel lavoro, ipocriti o cretini.

Quando Dean trova l’amico Troy impiccato, tiene tutto per sè…, tanto in città non importa a nessuno, sono preoccupati solo per sè stessi.

Troy era un noto pusher che riforniva droghe alla scuola, così un gruppo di bulli cerca, attraverso Dean, di venire in possesso della scorta di Troy, a tutti i costi, fino al punto di minacciare di rapire ed uccidere il suo fratellino. Ma per loro digrazia il bambino rapito è quello sbagliato…

Premio Sundance Festival 2005

REGIA: Arie Posin

ATTORI: Jamie Bell, Camilla Belle, Justin Chatwin, Glenn Close, Rory Culkin, Thomas Curtis, William Fichtner,  Ralph Fiennes, Rita Wilson

GENERE: drammatico/thriller

DURATA: 103′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA: 14 anni

dark movie
Film sul suicidio
Film sul bullismo
Cinema indipendente americano
Regista canadese
Cinema e adolescenza

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...