Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

LA MIA VITA A GARDEN STATE

Un aspirante attore che vive a Los Angelse, Andrew “Large” Largeman cerca di evitare una visita nella sua città natale in New Jersey e l’inevitabile confronto con il padre. Ma una volta tornato, una fatalità lo mette di fronte a Sam, una ragazza stravagante alla quale confidare sensi di colpa, fallimenti, malessere e che saprà infondere a Large il coraggio di aprire il suo cuore alla vita!

Buon film, in parte autobiografico, che descrive la soffocante monotonia della vita in provincia di un ragazzo aemozionale, represso dai farmaci e dal rimorso, un pesce fuor d’acqua, un perdente di successo, che inizia un viaggio interiore alla ricerca di se stesso e del senso della vita.

Saranno le contingenze a convincerlo a riprendere in mano la propria vita

Premio Sundance Festival 2004

USA 2004
REGIA: Zach Braff
ATTORI: Zach Braff, Natalie Portman, Ian Holm, Peter Sarsgaard, Alex Burns, Jackie Hoffman, Michael Weston, Armando Riesco

GENERE: drammatico/sentimentale/biografico

DURATA: 98′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese, tedesco, turco

SOTTOTITOLO: italiano, francese, inglese, tedesco, turco, croato, greco sloveno, spagnolo

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

Cinema indipendente americano
Disagio e disordine mentale,Film sul disagio mentale,Cinema e disagio mentale,

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...