Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

LA TERRA DELL'ABBONDANZA

Paul Jeffriesche, reduce dal Vietnam avvelenato da diossina, dopo l’11 settembre 2001 è entrato in paranoia e vive per una sola causa: proteggere l’America. Vive in uno stato di isolamento e di costante allerta, gira su un furgone, attrezzato con le più moderne tecnologie di videocontrollo, alla ricerca di potenziali minacce per il venerato sogno americano e per scovare terroristi arabi.

Lana ha vent’anni, la sua passione è aiutare la gente ed è appena rientrata in America da un lungo viaggio missionaro in Africa e in Palestina.

A Los Angeles entra in una Missione protestante per i senzatetto e ricerca lo zio materno Paul, il suo unico familiare vivente, che però non sembra volerne sapere di lei.

A dispetto di un’iniziale difficoltà, cominceranno un commovente viaggio alla scoperta dell’America di oggi, dove regnano paranoie e paure e dove niente è ciò che sembra..

Il film è un capitolo di un’ideale trilogia – Crimini invisibili, The Million Dollar Hotel - sul degrado etico-sociale dell’impero americano.

USA 2004

REGIA: Wim Wenders
ATTORI: Michelle Williams, John Diehl, Shaun Toub, Wendell Pierce, Richard Edson, Burt Young

GENERE: drammatico

DURATA: 120′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

Titolo originale: Land of Plenty

€12.99Prezzo:
Loading Updating cart...