Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

L'ALTRA META' DELL'AMORE

La quindicenne Mary Bradford viene scaricata dal padre e dalla sua terza moglie in un collegio femminile, nel quale si ritrova a condividere la stanza con due studentesse più grandi, Pauline  e  ‘Tory.

Durante la prima notte che passa nell’istituto, Mary vede dalla finestra Tory e Pauline baciarsi e capisce che le due condividono un’intensa storia d’amore “speciale”, un rapporto lesbico.

Mary trova conforto nella loro amicizia, e coinvolta in queste tensioni sensuali e violente, comprende cosa significhi essere innamorati e la complesssità di questo sentimento.

Quando viene scoperta la  relazione ne nasce uno scandalo con conseguenze funeste: mentre Tory rientra subito nei ranghi, l’impetuosa Pauline affonda in un’autodistruttiva follia.

Il film analizza e racconta un’età difficile, di dolore, di confessioni, di un’adolescenza al femminile e di sentimemti vissuti da tre ragazze speciali..

Premio Sundance Festival 2001

Can. 2001
REGIA: Léa Pool
ATTORI: Piper Perabo, Jessica Paré, Mischa Barton, Jackie Burroughs

GENERE: drammatico/sentimentale

DURATA: 98′

SUPPORTO: vhs

AUDIO: italiano

SOTTOTITOLO:

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA 
AUTORE LETTERARIO: Susan Swan

Cinema a tematica omosessuale
Cinema a tematica LGBT
Cinema canadese
RITRATTO DI DONNA

€15.90Prezzo:
Loading Updating cart...