Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

MARIA FULL OF GRACE

Maria è una diciassettenne, lavora in un negozio di fiori, ed determinata ad evadere dalla vita soffocante della piccola cittadina colombiana.

Rimasta incinta di un ragazzo che non ama, e che non vuole sposare, decide di abbandonare il piccolo villaggio “senza speranza” per fare un grande salto verso l’ignoto.

Accetta di fare la mula (trasportatrice di droga), ingerendo ovuli di cocaina da portare negli Stati Uniti. Insieme con tre compagne parte per New York dove, dopo drammatiche peripezie, decide di rimanere.

Un film di denuncia dolorosamente coinvolgente, è una storia di formazione, un percorso di liberazione in cui la fiera protagonista impara in che misura la libertà comporti sofferenza, perdita, spaesamento, distacco, solitudine.

Premio Sundance Festival 2004

Premio Festival di Berlino 2004   migliore attrice Catalina Sandino Moreno Premio Festival di Deauville 2004

USA-Col. 2004
REGIA: Joshua Marston
ATTORI: Catalina Sandino Moreno, Yenny Paola Vega, Virginia Ariza, Johanna Andrea Mora, Wilson Guerrero, John ‘lex Toro, Orlando Tobón, Fabricio Suarez

GENERE: drammatico

DURATA: 100′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, spagnolo

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA

Cinema colombiano
Cinema indipendente
RITRATTO DI DONNA

€22.99Prezzo:
Loading Updating cart...