Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

SULLE MIE LABBRA

Carla Behm, segretaria tuttofare e ambiziosa in una società edile, ha problemi di udito e di inibizioni sessuali. Pensa di meritare molto di più, ma in una società immobiliare e dominata dal potere maschile non ha nessuna speranza.

Trova nel suo assistente Paul, un ladro in libertà vigilata, il modo di formare una strana coppia, pur essendo diversi, sembra condividere con lui il senso di emarginazione e la voglia di rivalsa – trova in Paul una nuova ragione di vita e il socio perfetto per mettere a segno un colpo..

Grazie alla sua capacità di leggere le labbra altrui, si fa coinvolgere in un rischioso colpo grosso ai danni di una banda criminale. Ma chi sta usando chi!

Un film originale, comincia come un dramma psicologico dai risvolti sociali e diventa un noir violento, inquietante, coinvolgente e spiazzante

Premio Cèsar  2002  ( sceneggiatura, sonoro, Emmanuelle Devos )

Fr. 2001
REGIA: Jacques Audiard
ATTORI: Vincent Cassel, Emmanuelle Devos, Olivier Gourmet, Olivier Permier, Olivia Bonamy

GENERE: drammatico/giallo/noir/thriller

DURATA: 114′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA

Titolo originale: Sur mes lèvres

€8.99Prezzo:
Loading Updating cart...