Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

THE HOURS

Il film traccia il misterioso ritratto di come 3 donne di tre periodi diversi vengono unite da un capolavoro di letteratura. Virginia Woolf, vicino a Londra, nei primi anni venti, vuole cominciare a scrivere La signora Dalloway, lottando allo stesso tempo contro la malattia, la depressione, il male di vivere, che la sta logorando.

Laura Brown, una giovane moglie e madre nella Los Angeles anni cinquanta, sta iniziando a leggere La signora Dalloway ed è talmente toccata dal romanzo da iniziare a mettere in discussione la vita che finora ha scelto.

Clarissa Vaughan che vive nella contemporanea New York, vede sé stessa come una moderna signora Dalloway mentre organizza l’ultima festa in onore del suo amico ed ex amante Richard, che si sta spegnendo a causa dell’AIDS.

Le storie di queste tre donne, vissute in periodi diversi, si intrecciano misticamente fra loro, per confluire, alla fine, nella meravigliosa condivisione di un attimo di trascendente identificazione.

Premio Oscar 2003   miglior attrice Nicole Kidman

Premio Golden Globe 2003   ( 2 Golden )

USA 2002
REGIA: Stephen Daldry
ATTORI: Nicole Kidman, Julianne Moore, Meryl Streep, Ed Harris, Jack Rovello, John C. Reilly, Toni Collette, Claire Danes, Jeff Daniels, Stephen Dillane, Miranda Richardson

GENERE: drammatico

DURATA: 114′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano, inglese

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: Michael Cunningham

FILM A TEMATICA OMOSESSUALE
CINEMA A TEMATICA LGBT
FILM SULL'AIDS
FILM AMBIENTATO A NEW YORK
FILM IN COSTUME
ANNI VENTI
RITRATTO DI DONNA

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...