Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

THE WOODSMAN - IL SEGRETO

Dopo aver scontato dodici anni di galera, Walter torna nella sua cittadina natale, e cerca di ricostruirsi una vita. Affitta un piccolo appartamento di fronte ad una scuola elementare,  trova lavoro in una segheria, e intreccia anche una relazione con la collega Vicky.

Tuttavia Walter deve vedersela con le continue visite del sergente Lucas, che continua ad accusarlo. Inoltre la vicinanza con una scuola elementare, e le attenzioni di una giovanissima, sembrano essere una tentazione troppo forte per lui.

A complicare la vita di Walter si aggiunge la presenza di un altro molestatore che si aggira nella sua zona, e pian piano i fantasmi del passato riaffiorano…

Un buon film sul tema della pedofilia,  raccontato con l’ottica drammatica del suo protagonista tanto da diventare quasi un thriller psicologico la cui suspense consiste in una domanda: riuscirà …e come farà Walter a non essere più quello che era?

Premio Sundance Festival 2004

Premio Deauville Festival 2004

USA 2004
REGIA: Nicole Kassell
ATTORI: Kevin Bacon, Kyra Sedgwick, Mos Def, Benjamin Bratt, David Alan Grier, Eve, Kevin Rice

GENERE: drammatico/thriller

DURATA: 105′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

€7.99Prezzo:
Loading Updating cart...