Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

TRISTANA / NAZARIN / LOS OLIVADOS

I Figli Della Violenza Festival di Cannes vincitore Migliore RegiaIl dramma sociale dei bambini di strada a Città del Messico: vittime predestinate di una situazione pericolosa e di un destino avverso da cui è possibile fuggire solo attraverso il sogno o la morte.
NazarinPadre Nazario, per seguire un cristianesimo ispirato totalmente ai Vangeli, ha lasciato tutto e vive in povertà per fare del bene agli altri. Convocato da un alto prelato che gli rimprovera di avere dato ospitalità a una ricercata e di avere una relazione con lei, Nazarín sceglie di lasciare la città e di andare peregrinando nel Messico infiammato dalle rivoluzioni di inizio secolo. In compagnia di una donna abbandonata dal suo amante e della prostituta all’origine dei suoi guai, Nazarín termina la sua parabola su domande inquietanti: è possibile seguire la via di Cristo oggi? La Chiesa è in grado di assicurare una vera fede o non è piuttosto una istituzione collusa col potere e che con la verità non ha più niente a che fare?
TristanaUna giovane orfana, Tristana, viene affidata a un anziano tutore, Don Lope, un individuo spiantato e libertino, nemico dei preti e del matrimonio, difensore dei deboli e arbitro di questioni cavalleresche, che dal primo ruolo di padre putativo passa ben presto, nei confronti della fanciulla, a quello di seduttore e amante. Tristana accetta, per un poco, l’equivoca situazione, poi se ne infastidisce e, incontrato un pittore, Orazio, se ne va con lui, piantando Don Lope. Questi è amareggiato, ma anche fermamente convinto che, prima o poi, Tristana tornerà. Dopo due anni, infatti, ecco ritornare la giovane: gravemente ammalata a una gamba, che verrà amputata, la giovane, abbandonato Orazio e accolta da Don Lope, diventa sua sposa (l’anziano dongiovanni s’è lasciato convincere, da un prete, al matrimonio). Inasprita dalla sua menomazione, però, Tristana è diventata crudele e, astutamente perfida, mira soltanto a impossessarsi dei beni che Don Lope ha ereditato da una ricca sorella…

€23.25Prezzo:
Loading Updating cart...