Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

WATER

Water è ambientato nell’India del 1938, quando l’indipendenza dagli inglesi era ancora lontana da venire e Gandhi gettava le basi della sua protesta pacifista, infiammando gli animi del paese oppresso dal colonialismo. Il film narra le vicende di una sposa bambina, Chuyia, che all’età di otto anni, subito dopo essere stata data in moglie ad un uomo malato, rimane vedova, sposa predestinata di un futuro di miseria e privazioni.

Il film è ambientato nella città di Rawalpur, e racconta la storia della vedovanza di Chuyia, dall’esilio forzato dentro l’ashram nel quale viene relegata dalla sua famiglia, sino alla perdita del diritto ad esistere come persona.

Un capolavoro indimenticabile, ricco di emozioni e di rara bellezza.

Ind.-Can. 2005
REGIA: Deepa Mehta

ATTORI: Lisa Ray, Seema Biswas, Kulbhushan Kharbanda, Waheeda Rehman, Raghuvir Yadav, Vinay Pathak, Rishma Malik, John Abraham

GENERE: drammatico

DURATA: 112′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, hindi

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA 

CINEMA INDIANO
FILM INDIANO
FILM AMBIENTATO IN INDIA
Cinema Canadese
Film di denuncia
Film in costume
ANNI TRENTA
ANNI QUARANTA

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...