Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

LA SPOSA IN NERO

Un gesto idiota provoca la morte di uno sposo sui gradini di una chiesa all’uscita della cerimonia nuziale. Vedova prima ancora di essere stata sposa, rimasto impunito il delitto di cui furono corresponsabili cinque uomini, la donna (J. Moreau) trova un sollievo nel pensiero della vendetta. Li ricerca e, con pazienza monomaniaca, nel giro degli anni li uccide a uno a uno in una serie di delitti perfetti.

Fr. 1968
REGIA: François Truffaut
ATTORI: Jeanne Moreau, Michel Bouquet, Jean-Claude Brialy, Michael Lonsdale, Alexandra Stewart, Claude Rich, Charles Denner, Daniel Boulanger

GENERE: giallo

DURATA: 104′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese, spagnolo, tedesco

SOTTOTITOLO: italiano, francese, inglese, olandese, spagnolo, tedesco

FOTOGRAFIA: colore

AUTORE LETTERARIO: Cornell Woolrich

Dal romanzo The Bride Wore Black di William Irish ( Cornell Woolrich ), F. Truffaut trascura il meccanismo dell'intrigo e costruisce il film sui modi della vendetta. Perciò dedica tutte le cure ai suoi personaggi. Ammirevole è il modo con cui trasforma Julie in un'efficiente macchina di morte che ogni volta muta le sue apparenze esteriori per adeguarsi a ciascuno dei suoi 5 bersagli.

€9.99Prezzo:

Questo prodotto è esaurito.