Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

LA CASA DEI MATTI

Cecenia 1996, la guerra è in corso. Sulla linea di fuoco tra i due eserciti c’è un piccolo ospedale psichiatrico che,  preso a cannonate e abbandonato dallo staff medico, verrà occupato prima dai guerriglieri ceceni e poi dai soldati russi.

Tra i malati c’è Janna, una giovane ingenua che vive nel mondo dei sogni, è innamorata di Bryan Adams dal quale si crede ricambata e con la sua fisarmonica cerca di ingannare il tempo e la tremenda realtà della guerra.

Chi sono in realtà i pazzi? Coloro che vivono nel manicomio o i militari che sembrano confondersi così bene con i malati…

Un film provocatorio basato su fatti realmente accaduti. Nel cast sono presenti anche attori non professionisti, molti dei quali realmente malati.

Premio a Venezia 2002   ( Gran Premio della Giuria )

Russ.-Fr. 2002
REGIA: Andrej Konchalovskij
ATTORI: Julija Vysotskij, Sultan Islamov, Eugenij Mironov, Stanislav Varkki, Elena Fomina, Marina Politseimako, Rasmi Djabraïlov, Vladimir Fedorov, Bryan Adams

GENERE: drammatico

DURATA: 104′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA 

€19.99Prezzo:

Questo prodotto è esaurito.