Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

L'UOMO CHE MENTE

Un uomo che sostiene di chiamarsi Boris Varissa, si reca in una cittadina di montagna, in passato teatro di guerriglie, per andare a trovare la famiglia di Jean, un compagno partigiano sparito nel corso di una spedizione. Giunto nel castello in cui abitano la sorella, la moglie e la cameriera di questi, Boris racconterà loro vicende sconnesse e contraddittorie circa il proprio rapporto con Jean e alla fine le loro personalità…

Terzo film di Alain Robbe-Grillet, teorico e autore di punta del nouveau roman e della école du regard, che con “L’Uomo che Mente” conduce lo spettatore in un universo allucinato e fittizio, in cui tutto sembra possibile..

Fr.-Cecosl. 1968
REGIA: Alain Robbe-Grillet
ATTORI: Jean-Louis Trintignant, Ivan Mistrík, Sylvie Bréal, Sylvie Turbová, Zuzana Cokúriková, Catherine Robbe-Grillet, Jozef Króner, Dominique Prado

GENERE: drammatico

DURATA: 93′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: B/N

CENSURA: 14 anni

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...