Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

CHICAGO

La storia è ambientata nei ruggenti anni Venti tra gangsters, jazz e proibizionismo a Chicago. La protagonista, Roxie Hart, finisce in galera per l’omicidio di un imbroglione.
Roxie è accusata di aver ucciso un uomo. Ma l’avvocato riesce a fare di lei un caso, a muovere l’opinione pubblica dalla sua parte: finché lei non comincia ad approfittare di tutta quella fama, che può tornarle bene per quello che ha sempre sognato: diventare celebre cantando e ballando.

“Chicago” conferma il rinato amore del cinema americano per un genere portato all’apice da Fred Astaire e Gene Kelly, e recentemente tornato in auge grazie a Moulin Rouge di Baz Luhrmann.

Premio Oscar 2003   ( 6 Oscar )

Premio Golden Globe   ( 3 Golden )

USA 2002
REGIA: Rob Marshall
ATTORI: Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones, Richard Gere, Queen Latifah, John C. Reilly, Lucy Liu, Taye Diggs, Colm Feore

GENERE: musicale

DURATA: 108′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano, inglese

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: Maurine Dallas Watkins

Il film è tratto dal musical Chicago di Kander e Ebb, che a loro volta si erano ispirati allo spettacolo teatrale scritto da Maurine Dallas Watkins, Chicago, basato sulla storia di due killer dell'età del Jazz, Beulah Annan e Belva Gaertner.
CINEMA E MUSICA
ANNI VENTI
FILM IN COSTUME

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...