Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

HEDWIG - LA DIVA CON QUALCOSA IN PIU'

Hansel è un bambino nato a Berlino est, durante la guerra fredda, che ha un’infanzia poco felice: il padre, un soldato americano, abusa di lui sin dalla più tenera età. Con l’andar del tempo, il protagonista scoprirà di essere una donna transessuale; è appassionata di filosofia greca, mitologia ma, soprattutto, di musica rock. Il film porta sul grande schermo la storia di Hansel che diventa Hedwig, ambizioso cantante rock che sbarca in America con l’intenzione di trovare successo, fortuna e la sua “dolce metà”.

Un musical rock altamente esplosivo con una straordinaria colonna sonora e indimenticabili interpretazioni

Premio Sundance Festival 2001

USA 2001
REGIA: John Cameron Mitchell
ATTORI: John Cameron Mitchell, Andrea Martin, Michael Pitt, Alberta Watson, Stephen Trask, Rob Campbell, Theodore Liscinski

GENERE: commedia/drammatico/musicale

DURATA: 87′

SUPPORTO: vhs

AUDIO:

SOTTOTITOLO:

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

Hedwig, dopo infelici relazioni amorose, riconosce e accetta la propria natura ermafrodita in linea con il mito dell'androgino di Platone (Il simposio) che sua madre gli raccontava. E comincia a vincere.
Cinema indipendente americano
Cinema a tematica LGBT
Cinema a tematica omosessuale
Film a tematica omosessuale

€7.99Prezzo:

Questo prodotto è esaurito.