Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

GOMORRA

Potere, soldi e sangue. Questi sono i valori con i quali gli abitanti della provincia di Napoli e Caserta, devono scontrarsi ogni giorno.

La piaga della Camorra sembra travolgere ogni cosa, ogni persona, nei paesi più poveri, dove il territorio è spartito tra i clan al prezzo di vite spezzate da chi non da loro alcun valore. Senza distinzione d’età, tutti diventano vittime e carnefici del Sistema: i bambini che si arruolano nell’esercito dei clan, i giovani che sognano la scalata al potere, le mogli dei boss costrette in casa, gli anziani …

Cinque vicende s’intrecciano in questo paesaggio violento, un mondo spietato, apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato in questo pezzo dell’Italia del Sud.

Premio David di Donatello 2009

Premio Grand Prix a Cannes 2008

It. 2008

REGIA: Matteo Garrone 

ATTORI:  Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo, Gigio Morra, Salvatore Abruzzese, Marco Macor, Ciro Petrone, Carmine Paternoster, Salvatore Ruocco

GENERE: drammatico

DURATA: 130′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano

SOTTOTITOLO: italiano/inglese

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA 

AUTORE LETTERARIO: Roberto Saviano

Cinema e mafia
CINEMA DI DENUNCIA
CINEMA E MAFIA
FILM DI DENUNCIA
FILM SULLA CAMORRA
FILM SULLA MAFIA

€9.90Prezzo:
Loading Updating cart...