Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

IL PROFETA - UCCIDI O SARAI UCCISO

Condannato a sei anni di prigione, il diciannovenne Malik El Djebena non sa né leggere né scrivere. Solo al mondo, appare più giovane e fragile degli altri detenuti. A prenderlo sotto la sua ala protettrice è un gruppo di prigionieri corsi che gli insegnano tutti i trucchi per sopravvivere. Costretto a svolgere numerose “missioni”, che però lo fortificheranno e gli meriteranno la fiducia del boss, il coraggioso Malik impara alla svelta ed elabora un piano per sottrarsi alle regolo del gioco..

Un solido dramma carcerario narrato con eccitante asciuttezza e realismo che unito al talento del giovane protagonista,  personaggio complesso che intenerisce, affascina e inquieta,  consacra e conferma  le doti di Audiard e la vitalità e modernità del cinema francese.

Fr. 2009

Premio Grand Prix a Cannes 2009

Premio César 2010

Premio Lumière 2010

REGIA: Jacques Audiard

ATTORI:  Tahar Rahim, Niels Arestrup, Adel Bencherif, Gilles Cohen, Reda Kateb, Hichem Yacoubi, Jean-Philippe Ricci, Antoine Basler, Leïla Bekhti, Pierre Leccia

GENERE: drammatico/giallo/thriller

DURATA: 149′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA

Titolo originale: Un prophète

€8.99Prezzo:
Loading Updating cart...