Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

LA STANZA DEL FIGLIO

Giovanni è uno psicanalista che esercita la sua professione ad Ancona e la moglie Paola gestisce una piccola casa editrice. Hanno due figli adolescenti, Irene e Andrea, e la vita della famiglia trascorre nell’ordinaria tranquillità del lavoro e degli studi, resa piacevole dai pranzi consumati insieme, dai passatempi e dallo sport

La stanza del figlio è la storia di una tranquilla famiglia italiana improvvisamente colpita dalla morte del figlio Andrea durante un’immersione subacquea con gli amici.

A questo grande dolore la famiglia reagisce con la lenta disgregrazione. L’arrivo inaspettato di Arianna, una ragazza che aveva avuto una breve relazione con Andrea, aiuterà a ricostruire i rapporti..

Palma d’oro a Cannes 2001

Premio David di Donatello 2001

Nastro d’argento 2001

It. 2001
REGIA: Nanni Moretti
ATTORI: Nanni Moretti, Laura Morante, Jasmine Trinca, Giuseppe Sanfelice, Silvio Orlando, Claudia Della Seta, Stefano Accorsi, Toni Bertorelli

GENERE: drammatico

DURATA: 95′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano

SOTTOTITOLO: italiano, francese, inglese

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

Il tema centrale del film è l'elaborazione del lutto
Disagio mentale

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...