Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

LE INVASIONI BARBARICHE

A  17 anni di distanza da “Il Declino dell’Impero Americano”, una dissacrante cerimonia degli addii dedicata all’impenitente Remy, simpatico professore di storia e “socialista eretomane” che dalla vita ha avuto tutto: belle donne, arte, cultura, buon cibo e vino raffinato..

Attorno al suo capezzale si riuniscono nelle loro diversità le altre figure: la moglie, il figlio, la figlia che appare via internet, navigatrice sulla sua barca in mezzo all’oceano, la suora, le amanti, gli amici, gli studenti, la figlia tossicodipendente di un’amante.

Un esilarante psicodramma tutto risate, lacrime, divertimento e commozione..

Premio Oscar 2004 miglior film straniero

Premio a Cannes 2003 migliore sceneggiatura

Premio David di Donatello 2004

Premio César 2004   ( 3 César )

Premio Lumière 2004

Premio Kansas City Film Critics Circle Awards 2004

Can.-Fr. 2003
REGIA: Denys Arcand
ATTORI: Rémy Girard, Stéphane Rousseau, Marie-Josée Croze, Marina Hands, Dorothée Berryman, Johanne-Marie Tremblay, Pierre Curzi

GENERE: commedia/drammatico

DURATA: 99′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese

SOTTOTITOLO:

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

Titolo originale: Les Invasions barbares
Si parla di morte in questo film o forse si parla di vita? La morte dell'uomo equivale alla morte della nostra società o meglio di un sistema. La morte fisica fa da contralto a quella delle grandi ideologie, dei progetti utopici, delle religioni e dei sistemi economici fondati su liberismo e capitalismo
FILM SULL'EUTANASIA

Film sull'eutanasia
Film Canadese
Cinema Canadese

€8.99Prezzo:
Loading Updating cart...