Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

L'UOMO CHE NON C'ERA

Estate 1949. La vita del barbiere Ed Craine è uguale a quella di milioni di illustri sconosciuti americani.

Po, improvvisamente, uno scossone: Ed scopre che la moglie Doris ha una relazione con il suo datore di lavoro, ricco proprietario di un grande magazzino.

La cosa, invece di abbatterlo, gli dona nuove forze e nuove speranze: l’opportunità di organizzare il ricatto e rovinare la vita di Doris e del suo uomo riesce a rompere la sonnacchiosa monotonia della sua vita…

Ma l’ingenuo  barbiere mette involontariamente in moto una catena di eventi che avranno conseguenze tragiche.

Magnifico film girato a colori e stampato in BN con un prezioso chiaroscuro fanno del non film dei fratelli Coen un noir e un omaggio al noir. Affascinante la figura dell’elegante, silenzioso, tabagista e moralmente squallido protagonista così invisibile e insospettabile.

Premio a Cannes 2001   ( miglior regia )

Premio David di Donatello 2002

USA 2001
REGIA: Joel Coen, Ethan Coen
ATTORI: Billy Bob Thornton, Frances McDormand, Michael Balducco, James Gandolfini, Katherine Borowitz, Jon Polito, Scarlett Johansson, Tony Shalhoub

GENERE: giallo/noir/thriller

DURATA: 111′

SUPPORTO: vhs

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano, inglese

FOTOGRAFIA: B/N

CENSURA

Titolo originale: The Man Who Wasn't There

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...