Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

ME AND YOU AND EVERYONE WE KNOW

Christine è un’artista visiva, che si guadagna da vivere facendo la tassista per anziani e vive da sola in attesa che le sue opere vengano apprezzate. Per caso incontra Richard, commesso in un negozio di scarpe separato dalla  moglie e con due figli a carico, Peter e Robby. Fra i due scatta un colpo di fulmine, ma mentre Christine è pronta ad abbandonarsi al sentimento, Richard ancora scottato dalla rottura con la moglie, è più cauto.

Intorno alla loro storia d’amore che stenta a decollare si muovono una serie di personaggi in qualche modo legati ai due protagonisti: i due figli di Richard che passano il tempo collegati a internet e non riescono a comunicare col padre, Rebecca e Heather, due adolescenti alla scoperta della loro sessualità.

Il film è piccolo affresco sulla solitudine, una commedia intrigante, commovente, spiritosa con dialoghi aguzzi…

Premiato a Cannes 2005   ( Caméra d’or )

Premio Sundance Festival 2005

Premio Los Angeles Festival 2005

Premio Philadelphia Festival 2005

USA 2005
REGIA: Miranda July
ATTORI: John Hawkes, Miranda July, Miles Thompson, Brandon Ratcliff, Carlie Westerman, Natasha Slayton, Najarra Townsend, Brad William Henke

GENERE: commedia

DURATA: 88′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA: 14 anni

Cinema indipendente americano
Cinema e adolescenza

€12.99Prezzo:
Loading Updating cart...