Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

MORTE A VENEZIA

Italia, Lido di Venezia, 1910.

All’estero per un soggiorno di riposo, il compositore Gustav Von Aschenbach, anziano musicista fisicamente fragile e spiritualmente inquieto, viene unanimamente considerato come un uomo riservato e cortese.

Ma un giorno nota qualcuno, è il giovanissimo Tadzio, che lo colpisce tanto da dare vita a una passione segreta che sarà il presagio del suo triste destino..

È, forse, il film più proustiano di Luchino Visconti che carica di reminiscenze personali e familiari la sua trasposizione del racconto di Thomas Mann.

Un capolavoro di incredibile intensità e bellezza accompagnato da una magistrale colonna sonora su musiche di Gustav Mahler.

Premio del 25º Anniversario a Cannes 1971

Premio David di Donatello 1971 

It.-Fr. 1971
REGIA: Luchino Visconti
ATTORI: Dirk Bogarde, Silvana Mangano, Björn Andresen, Romolo Valli, Marisa Berenson, Franco Fabrizi, Carole André, Nora Ricci

GENERE: drammatico

DURATA: 125′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese, inglese

SOTTOTITOLO: italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, arabo, romeno, olandese,

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

 AUTORE LETTERARIO: Thomas Mann

Film ambientato a Venezia
Film a tematica LGBT
Cinema a tematica omosessuale
PRIMO NOVECENTO ITALIANO
FILM IN COSTUME

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...