Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

TAXI DRIVER

Travis, ex marine reduce dal Vietnam, fa il tassista di notte e ne vede di tutti i colori in una New York lercia e violenta.  I suoi viaggi attraverso i bassifondi della decadente New York notturna lo portano ad esecrare i delinquenti che la popolano e a compatire, e cercare di salvare, le loro vittime..

Travis è disgustato da quello che considera il degrado morale che lo circonda e quando una prostituta di 13 anni entra una notte nel suo taxi cercando di fuggire dal suo pappone, Travis cerca in tutti i modi di salvarla dal suo destino…

Una storia dura, reale, che induce alla riflessione. Un vero capolavoro! De Niro è eccellente nel rendere l’ambigua schizofrenia di Travis.

Palma d’oro a Cannes 1976

Premio Kansas City Film Critics Circle Awards 1977

USA 1976
REGIA: Martin Scorsese
ATTORI: Robert De Niro, Cybill Shepherd, Jodie Foster, Harvey Keitel, Peter Boyle, Albert Brooks, Joe Spinell, Martin Scorsese

GENERE: drammatico/noir

DURATA: 110′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese, spagnolo

SOTTOTITOLO: italiano, spagnolo, inglese, arabo

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA: 14 anni

Disagio e disordine mentale,Film sul disagio mentale,Cinema e disagio mentale,

€8.99Prezzo:
Loading Updating cart...