Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

WELCOME

Il giovane iracheno Bilal attraversa l’Europa da clandestino nella speranza di raggiungere la sua ragazza da poco emigrata in Gran Bretagna.

Arrivato in Francia, diventa amico di Simon, istruttore di nuoto in una piscina comunale a Calais, sulla costa nord della Francia, con cui inizia ad allenarsi per un obiettivo apparentemente irrealizzabile: attraversare la Manica a nuoto per ritrovare il suo amore.

Coraggioso e determinato Bilal convince Simon a mettersi contro la legge per aiutarlo..

Un film di rara potenza e bellezza, bello e appassionante. Capace come pochi altri film di affrontare temi di bruciante attualità, Welcome è un’emozionante storia d’amore e di amicizia che ha appassionato milioni di spettatori di tutto il mondo.

Premio del pubblico a Berlino 2009

Premio della Giuria Ecumenica a Berlino 2009

Fr. 2009

REGIA:  Philippe Lioret   

ATTORI:Vincent Lindon, Firat Ayverdi, Audrey Dana, Derya Ayverdi, Olivier Rabourdin, Thierry Godard, Murat Subasi, Firat Celik, Selim Akgul, Yannick Renier

GENERE: drammatico

DURATA: 105′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA: 
 

CINEMA E SPORT
FILM SULLO SPORT
LO SPORT NEL CINEMA
FILM SUL RAZZISMO
FILM A TEMATICA RAZZISTA
FILM SULL'IMMIGRAZIONE

€14.90Prezzo:
Loading Updating cart...