Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

EXODUS

Ari Ben Canaan, capo di un’organizzazione clandestina israeliana, riesce a fare imbarcare seicento profughi ebrei su una nave commerciale liberandoli da un campo di prigionia a Cipro con l’intento di raggiungere la Palestina.

L’esercito britannico scopre immediatamente il piano e ne ordina il rientro immediato. Ari e il suo gruppo rifiutano coraggiosamente di arrendersi, rischiando la loro vita per una causa più importante: l’indipendenza di Israele.

Tratto dal best ìseller internazionale di Leon Uris, è un commovente ed eccezionale affresco storico sulla rinascita di un popolo e la costituzione di un nuovo Stato.

Un colossal di dimensioni spettacolari con un’appassionante tensione drammatica di intenso coinvolgimento.

Premio Oscar 1961   ( colonna sonora )

Premio Golden Globe 1961

USA 1960
REGIA: Otto Preminger
ATTORI: Paul Newman, Eva Marie Saint, Ralph Richardson, Lee J. Cobb, Sal Mineo, Peter Lawford, Gregory Ratoff, John Derek

GENERE: drammatico/ kolossal/storico

DURATA: 199′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano, inglese

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: Leon Uris

Cinema e Shoah,Film sulla Shoah,Film sull’Olocausto,Cinema e scuola,Seconda Guerra Mondiale,Ebrei,Ebreo,Shoah,sterminio del popolo ebraico,leggi razziali,

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...