Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

HEIMAT 1 ( 5 DVD )

A partire dalla fine degli anni settanta Reitz, regista appartenente alla scuola del cosiddetto Nuovo cinema tedesco – tra gli altri appartengono al movimento Wim Wenders, Rainer Werner Fassbinder e Werner Herzog -, iniziò un progetto che voleva ricostruire la storia del Novecento tedesco. Da qui è nato il progetto Heimat che va dal 1979 al 2005.

Heimat affronta, attraverso la famiglia Simon di Schabbach, un arco di tempo che va dal 1919, cioè dalle macerie della Prima guerra mondiale, al 1982.

È composto da 11 episodi, per una durata totale di 15 ore e 40 minuti: Nostalgia di terre,  Il centro del mondo,  Natale come mai fino allora, Via della alture del Reich,  Scappato via e ritornato, Fronte interno,  L’amore dei soldati,  L’americano, Hermannchen, Gli anni ruggenti, La festa dei vivi e dei morti.

Germ. 1984

REGIA: Edgar Reitz

ATTORI:  Gertrud Bredel, Gudrun Landgrebe, Matthias Kinsbeck, Michael Kausch, Rudiger Weigan

GENERE: drammatico/storico

DURATA: 924′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, tedesco

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore e B/N

CENSURA:

Cinema tedesco

€49.90Prezzo:

Questo prodotto è esaurito.