Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

LA CADUTA DEGLI DEI

Germania 1934. Alla morte del capostipite, una violenta lotta divampa tra i membri di una potente famiglia tedesca per impossessarsi della maggioranza azionaria attraverso la quale poter controllare le più importanti acciaierie del paese.

In questa lotta senza esclusione di colpi si inserisce l’elemento politico, alcuni componenti della famiglia parteggiano per i gruppi nazionalisti della S.A., mentre altri parteggiano o per l’esercito o per le SS.

E’ la storia della famiglia tedesca degli Essenbeck, industriali metallurgici, nel biennio 1933-34, dall’incendio del Reichstag alla notte dei lunghi coltelli in cui le SS, per ordine di Hitler, fecero strage delle SA di Roehm.

It.-Svizz.-RFT 1969
REGIA: Luchino Visconti
ATTORI: Dirk Bogarde, Ingrid Thulin, Helmut Berger, Helmut Griem, Umberto Orsini, Charlotte Rampling, Florinda Bolkan, Renaud Verley

GENERE: drammatico/storico

DURATA: 154′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

CENSURA:

Cinema e Shoah,Film sulla Shoah,Film sull’Olocausto,Cinema e scuola,Seconda Guerra Mondiale,Ebrei,Ebreo,Shoah,sterminio del popolo ebraico,leggi razziali,Genocidio degli Ebrei,antisemitismo in Europa,
ANNI TRENTA
FILM IN COSTUME

€12.99Prezzo:

Questo prodotto è esaurito.