Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

GRAZIE PER LA CIOCCOLATA

A Losanna il pianista André Polonski è felicemente sposato con la moglie Mika, direttrice dell’azienda del cioccolato Muller. Un giorno la vita apparentemente normale della coppia, unitasi in matrimonio dopo anni di stretta collaborazione, viene turbata da una aspirante musicista che dice di essere figlia dell’uomo e gli chiede gentilmente di prepararla al provino di ammissione al Conservatorio

La ragazza viene accolta con simpatia dal musicista, ma non da Mika, generosa nell’elargire opere di beneficenza e cioccolata calda. Mika è il ragno che tesse la tela e, insieme, è la sua vittima.

Una storia ricca di suspense che ha tra i suoi protagonisti Isabelle Huppert che in questo film continua a sorprenderci per l’intensità del suo sguardo che domina la scena.

Un film bello, elegante e inattaccabile.

Fr. 2000
REGIA: Claude Chabrol
ATTORI: Isabelle Huppert, Jacques Dutronc, Anna Mouglalis, Rodolphe Pauly, Brigitte Catillon, Michel Robin

GENERE: thriller/giallo

DURATA: 100′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: colore

AUTORE LETTERARIO: Charlotte Armstrong

Tratto dal romanzo The Chocolate Cobweb di Charlotte Armstrong, Il 49° film del 70enne C. Chabrol – e il 6o con I. Huppert – è un altro saggio sull'ambiguità, un'altra storia della borghesia di provincia che fa affiorare tensioni, conflitti, perversioni, nascoste sotto la quieta superficie. Da non perdere la sequenza dei titoli di coda.

€12.99Prezzo:
Loading Updating cart...